lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Villa Carcina
di REDAZIONE 11 dic 2023 08:56

LIDL in Val Trompia: 19 nuovi occupati

Lidl Italia ha inaugurato un nuovo supermercato nel cuore di Villa Carcina, primo punto vendita dell’insegna in Valtrompia. A meno di un mese dall’inaugurazione di Darfo Boario Terme, sempre in provincia di Brescia, l’Azienda ha tagliato il nastro in Via Lavoratori TLM 1, alla presenza del sindaco Moris Cadei, confermando il ruolo centrale del territorio bresciano nei propri piani di sviluppo.Molto positivo anche il risvolto occupazionale dell’operazione: solo per il punto vendita di Villa Carcina sono stati assunti 19 nuovi collaboratori.

“L'amministrazione comunale è davvero soddisfatta di poter vedere finalmente riqualificata l'area, di proprietà privata e facente parte della superficie ex LMI/TLM, in cui oggi sorge Lidl – ha commentato Moris Cadei, Sindaco di Villa Carcina –. Nei prossimi mesi verranno risistemate anche le aree di proprietà del Comune e vedrà finalmente la luce anche la nuova piazza, i cui lavori sono iniziati proprio in questi giorni. Daremo così una rinnovata immagine di quest'area che da anni necessitava di sistemazione. Ringrazio quindi Lidl per l'invito all'inaugurazione del nuovo punto Lidl sul nostro territorio”.

Robert Gabor Szasz, direttore regionale Lidl Italia, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di inaugurare il nuovo store di Villa Carcina. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per la proficua collaborazione che ha reso possibile questa apertura. Si tratta di un progetto edilizio di riqualificazione che presta particolare attenzione al contesto circostante, nonché all’ambiente e all’efficientamento energetico. In questo nuovo punto vendita, inoltre, iniziano oggi il proprio percorso professionale in Lidl 19 nuovi colleghi, a cui faccio un sincero in bocca al lupo!”.


REDAZIONE 11 dic 2023 08:56