Gli esercizi spirituali alla Casa di preghiera
Collocata nell’Alta Valtrompia, la “Casa della spiritualità”, gestita da una comunità di suore Maestre di Santa Dorotea, offre un ambiente silenzioso e confortevole a persone e gruppi che desiderano vivere alcune esperienze di spiritualità e di formazione.
Ecco i prossimi appuntamenti: dal 2 al 5 giugno e dal 16 al 20 agosto suor Sonia Guerini guida gli “Esercizi spirituali brevi”, L’11 e il 12 giugno, dalle 15 alle del sabato alle 16 di domenica suor Sonia cura l’introduzione alla preghiera. Dal 3 al 9 luglio gli esercizi sono a cura del vescovo emerito, mons. Luciano Monari, sul tema “L’autenticità della vita cristiana”. Dal 17 al 23 luglio è la volta di padre Vincenzo Tritto che si soffermerà sul tema “In cammino verse la terra promessa”. Chiude il ciclo, dal 31 luglio al 6 agosto, padre Luigi Cavagna con il tema “Discernimento e profezia: i due pilastri della fede quotidiana”.
Per informazioni e prenotazioni: suor Cecilia Zanetti (3336880862) e suor Stefania De Nadai (3293265346) oppure bovegno.centrospiritualita@smsd.it.