Festa della montagna
Cinque giorni intensi, dal 25 al 29 luglio, per un'iniziativa rivolta a persone di ogni fascia d’età. L’appuntamento è alla Miniera Marzoli
Dal 25 al 29 luglio prossimi, la Valtrompia è tutta mobilitata per il grande evento dell’estate, la “Festa della montagna”. Cinque intensi giorni di divertimento grazie alla Polisportiva Pezzaze che ha organizzato anche quest’anno un appuntamento che coinvolge tpersone di tutte le fasce d’età.
La location è nel grande spazio antistante la Miniera Marzoli dove verrà installata un’ampia tensostruttura capace di ospitare fino a un migliaio di persone. Il programma è stato studiato nei minimi particolari per accontentare tutti. La ristorazione e la musica la fanno da padrone tutte e cinque le serate, con altre attrazioni collaterali. Il programma. L’apertura della Festa è alle 19 del 25 luglio con lo stand gastronomico a tema Irish party, a seguire verrà effettuata la premiazione delle squadre giovanili di calcio e di pallavolo. La serata sarà allietata dalla cover band Velvet Dress per un tributo ai mitici U2. Giovedì 26 giornata dedicata ai giovani: Candy Party, con la partecipazione di Nike vocalist Brio (Circus); venerdì 27 scivoli gonfiabili e poi ballo liscio con Omar Lambertini delle Grandi Orchestre d’Italia; sabato 28, torneo di briscola e briscolone, gigantesco toro allo spiedo e ballo con Anna Maria Allegretti; domenica 29, Santa Messa e a seguire pranzo, premiazioni, giochi per bambini e la sera, dopo la cena, gran finale in musica con Marianna Lanteri. Tutte le sere è prevista la ristorazione con casoncelli, tagliatelle, spiedo e grigliata con salmi di cinghiale e salame con panna. Dolci a profusione. Tutto fatto dai volontari di Pezzaze. La Polisportiva è nata nel 1975 e si è sempre impegnata per promuovere lo sport, elemento fondamentale per far progredire e condividere la vita sociale del paese. Per le prenotazioni telefonare al 3331623910.