Breno: continua l'impegno di Enel
In riferimento all'articolo "Chiuso il punto Enel" pubblichiamo le precisazioni inviateci dalla società erogatrice del servizio
In riferimento all'articolo "Chiuso il punto Enel" pubblichiamo le precisazioni inviateci dalla società erogatrice del servizio.
L’Azienda ha sempre mostrato nei vari incontri che hanno coinvolto Sindacati e Rappresentanti delle Istituzioni la massima volontà di collaborare al fine di ricercare una soluzione condivisa, senza mai sottrarsi ad alcun momento di confronto. L’obiettivo primario di Enel è sempre stato il mantenimento di un eccellente servizio di assistenza per cittadini e imprese, garantendo il massimo impegno e le migliori condizioni per lo sviluppo delle comunità.Il Punto Enel Negozio Partner di Breno, grazie alla collaborazione di un imprenditore locale, offre con impegno e professionalità lo stesso livello di servizio del precedente punto di contatto, evitando qualsiasi disagio ai cittadini e mantenendo un rapporto diretto con il territorio.Nessun timore anche per quanto riguarda i tre dipendenti impiegati all’interno della struttura il cui posto di lavoro non è ovviamente mai stato in discussione.
Ricordiamo infine che Enel è a disposizione dei propri Clienti anche attraverso gli altri canali di contatto: i numeri verdi 800.900.860 (Enel Energia) e 800.900.800 (Servizio Elettrico Nazionale), attivi tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00 o ancora attraverso i siti internet www.enelenergia.it e www.servizioelettriconazionale.it. L’elenco completo dei Punti Enel presenti sul territorio è consultabile alla pagina www.enelenergia.it.