Andrò a vederla un dì
Sabato 26 maggio è in programma il pellegrinaggio “In cammino con Maria” da Angone al santuario della Madonna di Ardesio. La partenza è alle ore 5 dalla chiesa di Angone.
“Andrò a vederla un dì”. Sabato 26 maggio è in programma il pellegrinaggio “In cammino con Maria” da Angone al santuario della Madonna di Ardesio. La partenza è alle ore 5 dalla chiesa di Angone. Sono previste soste di preghiera durante il cammino, mentre all’arrivo è prevista la Santa Messa nel santuario di Ardesio. Durante questo pellegrinaggio, saranno raccolte, come consuetudine, delle offerte a sostegno delle persone che hanno bisogno di aiuto. Si tratta del terzo appuntamento nel 2018 del percorso “Dio cammina a piedi (semplicemente vivere” ideato da don Battista Dassa.
Per il ritorno l’organizzazione mette a disposizione, per chi vuole, il pullman per il ritorno (10 euro) su prenotazione ai numeri 3458274429 o 3392360628. Per informazioni, controllare il sito . Il calendario, promosso in collaborazione con il Csi Vallecamonica, prevede le seguenti tappe: il 9 giugno il pellegrinaggio degli sportivi; la notte del 10 e dell’11 agosto “La luce di Chiara da Lovere a Bienno dalle Clarisse”; il 7 luglio “Insieme per la pace” a Bocchette di Val Massa; l’1 settembre “Maria piccola Maria” da Sonico a Tirano; il 6 e il 7 ottobre “Lasciare una traccia, Paolo VI e Giovanni XXIII” da Concesio a Sotto il Monte; l’1 dicembre, S. Siro, da Sonico a Capo di Ponte.