Il Racconto di Natale a Sirmione
Domenica 11 al Palazzo dei Congressi Lucilla Giagnoni porta in scena il racconto di Dickens
Nel Natale sirmionese trova spazio il grande teatro con una delle sue interpreti più brillanti: domenica 11 dicembre Lucilla Giagnoni sarà sul palcoscenico del Palazzo dei Congressi con il suo “Racconto di Natale” ispirato al celebre racconto di Charles Dickens.
Grande attrice capace di dare voce a riflessioni sui temi di attualità, Lucilla Giagnoni è già stata apprezzata protagonista delle scorse stagioni di teatro e prosa sirmionesi.
L’attrice sarà nuovamente a Sirmione con il suo spettacolo tratto da “Racconto di Natale”, il racconto breve scritto dal celebre autore britannico nel 1843. Una fiaba della tradizione da raccontare ai piccoli e da rileggere ai grandi.
Una grande storia scritta da Dickens con parole di speranza e riconciliazione in cui i ricordi, sia lieti che dolorosi, aiutano a recuperare la fiducia nella dignità umana e aiutano ad essere più indulgenti con il prossimo.
Da questo bellissimo classico Lucilla Giagnoni ha tratto il suo spettacolo che presenterà domenica 11 dicembre alle 18 al Palazzo dei Congressi. L’ingresso è libero. Per informazioni Ufficio Cultura e Turismo Comune di Sirmione 030 9909184, cultura@sirmionebs.it