Delbrel: Come gli scambi del treno
Fondazione Punto Missione, in collaborazione con la Parrocchia Cristo Re di Saiano, organizza una serata-spettacolo sulla vita di Madeleine Delbrel, mistica e poetessa francese, considerata una delle personalità spirituali più significative del XX secolo.
Venerdì 13 ottobre alle ore 20.45 presso il Teatro Oratorio L. Pavoni di Rodengo Saiano, “Come gli scambi del treno”, uno spettacolo sulla vita di Madeleine Delbrel.
“Abbiamo voluto fortemente rappresentare lo spettacolo sulla vita di Madeleine Delbrel e portarlo a Rodengo Saiano per raccontare le sue doti ed il suo impegno, in tempi non sospesi, per lo sviluppo di politiche sociali più adeguate”, afferma Tiziano Salata, presidente di Punto Missione.
L’appuntamento è venerdì 13 ottobre per lo spettacolo teatrale "Come gli scambi del treno" di Elisabetta Salvatori, attrice toscana laureata all’Accademia delle Belle Arti di Carrara, con cui verrà messa in scena e raccontata la vita di Madeleine Delbrel, a cui è stata dedicata Casa Delbrêl, struttura che accoglie famiglie e nuclei in difficoltà a Rodengo Saiano e cuore pulsante delle attività di accompagnamento alla autonomia e di formazione al lavoro di Punto Missione.
Vi aspettiamo al Teatro Oratorio L. Pavoni, Via Castello 3, Rodengo Saiano: l'ingresso è libero ma consigliata la prenotazione al link: https://versolaltro.puntomissione.org/come-gli-scambi-del-treno/