lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
15 nov 2023 15:13

Brescia 1940 a sostegno della Fibromialgia

La Compagnia Teatrale del Sacro Cuore e l'Associazione ABAR (Associazione Bresciana Artrite Reumatoide) promuovono lo spettacolo teatrale "Brescia 1940". Si tratta di una rappresentazione, ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, che offre uno sguardo profondo sulla vita di una giovane donna che combatte coraggiosamente la fibromialgia e diventa un simbolo di resilienza e speranza nella lotta per la salvezza della città.

L'evento è una collaborazione che unisce il talento creativo dei giovani artisti della Compagnia Teatrale del Sacro Cuore all'importante missione di sensibilizzazione dell'Associazione ABAR odv sulla fibromialgia. I giovani artisti hanno dedicato tutto il loro impegno per supportare coloro che soffrono di questa malattia.

L'evento "Brescia 1940" è parte integrante del palinsesto di Bergamo Brescia capitale Italiana della Cultura 2023 ed è patrocinato dal Comune di Brescia. Per rendere l'esperienza accessibile a tutti, l'ingresso è libero. Lo spettacolo si terrà il 18 e il 19 novembre al Teatro Sant'Afra, con inizio alle ore 20.30. La regia è di Adriana Fantetti.

15 nov 2023 15:13