Un uovo di Pasqua per sostenere l'oratorio
Un uovo di Pasqua per sostenere l’oratorio. Succede a Villa Pedergnano, parrocchia guidata da don Giuliano Massardi, dove, con l’iniziativa “un uovo per l’oratorio” gli adolescenti, con i loro educatori, per il secondo anno consecutivo propongono la vendita delle uova pasquali, i cui proventi andranno per le spese della recente ristrutturazione dell’oratorio.
Fino al 18 marzo sarà possibile prenotare le uova di Pasqua, al cioccolato fondente o al latte, dal peso di 250 grammi al costo di 6 euro ciascuno.
La consegna, entro i confini della Città di Erbusco, avverrà il 22 marzo, mentre per le richieste da fuori il territorio comunale, all’atto della prenotazione, ci si dovrà concordare la consegna presso l’oratorio di Villa Pedergnano.
Questa iniziativa degli adolescenti, in questo periodo prima della Pasqua, è affiancata dalla “vendita” (trattasi di offerta libera) di simpatici centro tavola donati sempre per l’oratorio.
Uova pasquali e centro tavola per portare, durante il periodo pasquale, un po' di allegria nelle case e aiutare l’oratorio.
Tutte le informazioni sulla pagina Facebook: Parrocchia/Oratorio di Villa Pedergnano.