Tempo di ripartenza per Forza Italia
Grande successo lunedì 2 ottobre al “Franciacorta Golf” a Corte Franca, per Forza Italia Brescia, dove erano presenti oltre trecento amministratori locali e sostenitori del partito fondato da Silvio Berlusconi. La serata, voluta del Commissario Provinciale Marco Ferretti e da tutto il gruppo operativo che lo sta affiancando da luglio scorso, voleva essere un momento di incontro e di “ripartenza” del partito a seguito dei cambiamenti interni che hanno portato alla segreteria il sindaco di San Zeno Naviglio. Un momento di incontro e di confronto, di dialogo e di ascolto, che ha voluto testimoniare come il rinnovamento del partito abbia portato già una ventata di novità.
Una serata che ha visto la presenza dell’on. Massimiliano Salini, del sen. Adriano Paroli, dell’ on. Maurizio Casasco, dell’on. Luca Squeri, dell’assessore Simona Tironi, della consigliere Claudia Carzeri, del capogruppo in consiglio comunale e consigliere provinciale Paolo Fontana, del responsabile enti locali Francesco Lazzaroni, del Coordinatore Cittadino di Brescia Flavio Bonardi, della consigliere della provincia Caterina Lovo, del vice commissario provinciale Bruno Bettinsoli e della vice coordinatrice cittadina Anna Pasotti.
“Un momento di forte emozione – ha affermato il commissario Ferretti –. Quella di oggi è una ripartenza nel nome di Silvio Berlusconi. Con noi ci sono tantissimi amici che vedono ancora oggi in Forza Italia quella forza di centro che è saldamente incardinata nel centro-destra perché di questa coalizione è il pilastro fin dalla fondazione”. Forza Italia, con questa serata ha dimostrato di esserci, ed è pronta come partito alle sfide elettorali del 2024, partendo dalle elezioni europee sino al rinnovo dei 144 comuni della provincia di Brescia. Tanti, infatti, erano gli amministratori locali presenti alla serata che ha dato un segnale importante di unità anche nei confronti degli alleati. “Siamo aperti a tutti quelli che condividono i valori che rappresentiamo – ha continuato Ferretti – perché da questa serata nasce la voglia di ripartire e di costruire un progetto che posa vedere i moderati della provincia sempre più rappresentati da un partito che è realmente il centro del centro-destra”.