La scomparsa di Luciano Demasi
A 76 anni, e dopo una breve malattia, è scomparso Luciano Demasi, prezioso collaboratore di Voce. I funerali saranno celebrati alle 16 di lunedì 22 luglio nella parrocchiale di Santa Maria Assunta a Palazzolo. Alla moglie e ai figli la vicinanza e la preghiera de “La Voce del Popolo”
Questa notte, dopo una breve ma inesorabile malattia che ha combattuto con tenacia, è morto Luciano Demasi di Palazzolo sull’Oglio, per anni prezioso collaboratore de “La Voce del Popolo”. 76 anni, ragioniere ma soprattutto alpino, Luciano è stato una vera e propria risorsa per la comunità palazzolese e, nello specifico per le parrocchie cittadine. Presidente e animatore del coro polifonico “La Rocchetta”, instancabile promotore di iniziative culturali e di ricerca storica, ma soprattutto entusiasta della vita, Luciano Demasi ha continuato sino all’ultimo, sino a quando le forze glielo hanno consentito, a segnalare iniziative e proposte perché trovassero risonanza e spazio sulle pagine di “Voce”. Ciao Luciano e grazie.
I funerali di Luciano Demasi saranno celebrati alle 16 di lunedì 22 luglio nella parrocchiale di Santa Maria Assunta a Palazzolo. Alla moglie e ai figli la vicinanza e la preghiera de “La Voce del Popolo”.