Handballfest a Cologne
Con luglio, torna anche l’ormai fisso appuntamento promosso dalla Pallamano Cologne e da tantissimi volontari-sostenitori
Con luglio, torna anche l’ormai fisso appuntamento festaiolo con la “Handballfest” promosso dalla Pallamano Cologne e tantissimi volontari-sostenitori. Dal 2001, nella seconda e terza settimana di luglio, la manifestazione si ripropone ormai da 18 anni con enorme successo, proponendo non solo un’ampia gamma di menù (tra cui quello bimbi) e serviti al tavolo, ma anche numerosi appuntamenti sportivi, musicali e d’intrattenimento. La rassegna si svolgerà nei pressi del Palazzetto dello Sport di via Dante Alighieri, dove sarà installata l’enorme tensostruttura ventilata che ospiterà palco, concerti e i vari stand gastronomici (pizza, birra, vino, bollicine franciacorta, cocktail, pesce, carne, galletto, hamburger e primi piatti). Non mancherà neppure quest’anno la frequentatissima area bimbi con gonfiabili e poi ancora grandi spettacoli musicali dal 10 al 14 e dal 17 al 21 luglio, a partire dalle 21.30.
Dieci serate in tutto di show live in compagnia delle migliori cover band del territorio e novità di questa edizione anche il Silent Party: evento che offrirà ai partecipanti l’occasione di poter scegliere tra svariate tipologie di musica da ascoltare direttamente in cuffia. Dopo l’esibizione d’apertura dei “Cani sciolti band” di ieri sera (10); stasera (11) si proseguirà a ritmo di “Renato Zero Max Pianta”, domani (12) con “Queen mania” (e alle 19.30 da non perdere la partita “Vecchie glorie”); il 13 con l’energia “Mt live” e il 14 in omaggio a J-Ax con “Articolo J Tributo Articolo 31”. Dopo una breve pausa, si riprenderà poi mercoledì 17 con “Oxxxa Band”, il 18 con l’omaggio a Celentano, il 19 tributo agli U2, il 20 sfilata alle 20.30 e a seguire “Special Guest” fino a chiudere il 21 con la grande serata di chiusura in tributo a Jovanotti. Per info, pagina FB: Hanballfest Cologne.