Gussago: duetto nel verde a Piazzole
Giovedì 20 giugno alle 20.45 si potrà ascoltare un piccolo concerto, immersi nel verde del castagneto della base scout di Piazzole a Gussago.
Il duetto, composto da due musicisti dell’Associazione Bach Consort (Luciano Carbone alla tastiera e la voce soprano Eleonora Mingardi), ha come tema e titolo “Generazioni di felicità”. Ulteriore ospite della serata sarà Paolo Biella dello staff della Route Nazionale Capi 2024. Per godersi la serata senza pensieri, è in programma un’apericena dalle ore 19.
È bene ricordare che la base di Piazzole è percorribile completamente attraverso sentieri adeguati e in gran parte privi di barriere, ma si tratta di un terreno boschivo con tratti scoscesi, è quindi raccomandabile un abbigliamento idoneo e adeguata illuminazione autonoma tramite torce tascabili.
L’iniziativa è proposta dalla Comunità Capi Agesci – Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani- all’interno di “Bivacchi a Piazzole 2024”, un insieme di eventi proposti al pubblico e all’aperto in modo da proporre esperienze, incontri e riflessioni nella cornice naturale della base degli scout di Gussago della Fondazione San Giorgio Onlus.
L’ingresso è a offerta libera, a sostegno delle opere nella Base di Piazzole. Per ulteriori informazioni contattare il numero 347 0053219
La serata dei Duetti a Piazzole è annullata a causa delle forti piogge, frane e smottamenti nel bosco a Piazzole stessa.