Costruire la speranza, immaginare la realtà
Fino al 2 giugno nel cuore della Franciacorta, presso la Scuola Madonna delle Neve di Adro, si terrà la 14esima edizione della Festa Verso l’Altro, organizzata da Fondazione Punto Missione, Baule della Solidarietà, Scuola Madonna della Neve e Movimento Ecclesiale Carmelitano, chiama a raccolta migliaia di persone con attività e momenti dedicati a tutta la famiglia.
“Costruire la speranza, immaginare la realtà” sarà il tema della Festa. Costruire la speranza e immaginare la realtà non sono due azioni separate, ma si intrecciano strettamente. Quest’anno Punto Missione compie 25 anni di attività ed impegno e vogliamo porre l’attenzione su un approccio proattivo alla vita, che ci spinge a guardare oltre le difficoltà presenti e a costruire un futuro più luminoso. La speranza è il motore che ci spinge a perseguire i nostri sogni e a superare gli ostacoli lungo il cammino” afferma Tiziano Salata, Presidente di Punto Missione.
Fondazione Punto Missione continua a rimanere impegnata in progetti di solidarietà, in Italia e all’estero, e a fianco delle famiglie vulnerabili. I proventi dell’edizione 2024 della Festa Verso l’Altro saranno destinati alla campagna "Il futuro passa dal Lavoro" che ha l’obiettivo di sostenere giovani nei loro percorsi di formazione ed avvio al lavoro in Italia e nel mondo.
Il programma serale della Festa quest’anno ha due appuntamenti: 31 maggio alle 21, il comico romagnolo Paolo Cevoli metterà in scena il suo spettacolo “Andavo ai 100 all’ora”, mentre il primo giugno alle 21 la Cover Band di Vasco Rossi intratterrà il pubblico con i brani iconici del “Blasco”.
Per Info e prenotazioni: https://versolaltro.puntomissione.org/.