Confesercenti al fianco del territorio
Quando si parla di piccole e medie imprese, tematiche come la digitalizzazione e l’uso corretto dei numerosi strumenti offerti oggigiorno dai social network sono cruciali. “Ecco perché Confesercenti della Lombardia Orientale, da sempre attenta alle nuove esigenze e agli aggiornamenti che consentono a queste realtà di restare al passo con i tempi - spiega il responsabile di zona per Confesercenti della Lombardia Orientale Sergio Turla − ha deciso di mettere a disposizione le proprie competenze nel settore del commercio e del turismo per l’organizzazione di tre corsi di formazione promossi dalla Comunità Montana del Sebino Bresciano”.
L’iniziativa si rivolge alle piccole e medie imprese del Distretto del Commercio Riviera degli Ulivi con sede operativa nei Comuni di Sulzano, Monte Isola, Sale Marasino, Marone e Pisogne. Il programma prevede: sociale media marketing il 20 e 27 febbraio – visual merchandiser il 5 e 18 marzo – digitalizzazione e sostenibilità in azienda il 19 e 26 marzo.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione, che va effettuata contattando gli uffici della Comunità Montana del Sebino Bresciano via mail all’indirizzo info@cmsebino.bs.it o telefonando allo 030.986314 (interno 1). Saranno richiesti la compilazione di un modulo di adesione e il versamento di un contributo di segreteria pari a 15 euro per ogni corso.