A Gussago si gioca in biblioteca
È iniziata e proseguirà fino al 2 maggio, presso la Biblioteca Comunale di Gussago, una nuova iniziativa per ragazzi (età maggiore di 15 anni): ogni primo giovedì del mese, è possibile partecipare a serate dedicate ai giochi da tavolo. Le serate saranno condotte da personale esperto che guiderà i partecipanti in divertenti sfide ludiche, saranno delle sfide all’insegna del fair play e della socializzazione, ideali per trascorrere del tempo in compagnia degli amici o per fare nuove conoscenze. L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria.
L’Assessore alla Cultura Simone Valetti ha commentato: “L’iniziativa è un modo per attrarre i ragazzi in biblioteca, un luogo che merita di ripopolarsi di nuove generazioni: divertirsi, esercitare la mente, favorire le relazioni sociali, migliorare le competenze e far incontrare nuove persone in un ambiente sicuro e piacevole, esaltando la connessione reciproca tra le persone”.
Per partecipare, è necessario contattare la biblioteca al numero 030 2770885 durante gli orari di apertura.
Info scrivendo a: biblioteca@comune.gussago.bs.it o sul sito: https://www.gussagonews.it/serate-giochi-tavolo-ragazzi-biblioteca-gennaio-2024/