Charity dinner per l'oncologia pediatrica
Giovedì 19 maggio, nelle sale di Villa Baiana di Monticelli Brusati, la delegazione bresciana di Fondazione Umberto Veronesi organizza una cena di raccolta fondi a sostegno dell'oncologia pediatrica. Presente anche il professor Paolo Veronesi, presidente della Fondazione.
"Sono davvero felice di dare inizio alle attività della delegazione con la prima edizione della cena di raccolta fondi che, grazie al sostegno di tutte le persone che hanno scelto di partecipare, ci permetterà di contribuire al finanziamento di un ricercatore nell’ambito dell’oncologia pediatrica. Il successo dell’iniziativa ci sprona a portare avanti, con dedizione, il nostro impegno a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza. Un ringraziamento alle aziende che hanno deciso di sostenere la serata, Citrus, Gulliver e Confagricoltura e a tutte le realtà commerciali che hanno generosamente donato i premi per la lotteria" ha affermato Raffaella Franzoni, Responsabile della delegazione bresciana.
Durante la serata, condotta da Andrea Lombardi di Teletutto, sarà possibile assistere all’esibizione del gruppo musicale “Goodvibes Live Music”, composto da Jade Hoffman Canali, Domenico Mamone e Giulio Scalmana e partecipare ad una lotteria con ricchi premi per continuare a contribuire al sostegno alla ricerca scientifica sui tumori che colpiscono i bambini e gli adolescenti.