Nuovi mezzi per Rovato Soccorso
Grazie ai nuovi mezzi acquistati con il contributo della cittadinanza e ad alcune realtà imprenditoriali del territorio, l’associazione Rovato Soccorso potrà offrire ai propri cittadini un servizio sociale più all’avanguardia. Le ambulanze attualmente dismesse ma ancora presenti nel parco mezzi verranno donate ai popoli delle zone più bisognose della Calabria e dello stato del Senegal.
La cerimonia d'inaugurazione si terrà Domenica 17 settembre, alle ore 10.30 presso la Parrocchia S. Maria Assunta in Rovato, dopo la funzione religiosa i mezzi saranno spostati in piazza Cavour per il taglio del nastro. A seguire, presentazione dei mezzi alla comunità e rinfresco presso la sede dell’associazione Rovato Soccorso, via Gerolamo Calca 7, Rovato.
Rovato Soccorso è un’associazione no-profit locale. Grazie allo straordinario contributo dei volontari che con impegno e dedizione si distinguono nelle molteplici attività di emergenza e assistenza, dal 1995 si pone al fianco dei cittadini di Rovato (e paesi limitrofi) con l’obiettivo di salvaguardarne la vita.