A Manerbio la tappa dell'International street food
Dopo il grande successo dell’anno scorso, con oltre 12 milioni di visitatori, torna il Festival dell’International Street Food, la più importante manifestazione di questo genere esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), conosciuto anche come “Re dello street food”.
Il festival durerà fino a novembre e comprende in calendario 150 tappe in giro per tutta Italia, di cui Manerbio sarà la 66esima nei giorni di venerdì 7 giugno fino a domenica 9 giugno nel parcheggio di Piazza Falcone, venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24 .
"L’iniziativa - scrivono gli organizzatori - comprende truck con dell’eccellente cibo di strada italiano e internazionale, un appuntamento di grande originalità che comprende realtà gastronomiche come: la cucina palermitana, la cucina greca, il pesce fritto, il thai food, e molti altri. Saranno anche presenti birrifici artigianali e vari cocktail".
Contemporaneamente a Manerbio, la manifestazione sarà dal 6 giugno al 9 giugno a Nola e dal 7 giugno al 9 giugno a Porto Sant'Elpidio.