lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Paitone
di REDAZIONE 24 gen 2025 14:38

In marcia per la vita a Paitone

“Tu sei indulgente con tutte le cose, perché sono tue, Signore, amante della vita”. L’erigenda unità Pastorale delle parrocchie di Nuvolera, Nuvolento, Paitone, Prevalle San Michele, San Zenone, Serle e Castello, in occasione della 47ª Giornata per la Vita, propone a partire dal tema del Messaggio della Cei “Trasmettere la vita, speranza per il mondo” la marcia per la vita. Il ritrovo, sabato 1 febbraio, è alle 20: si parte dall’Oratorio di Paitone e si arriva al Santuario della Beata Vergine Maria di Paitone.

La testimonianza è a cura del professor Massimo Gandolfini. Segue un momento conviviale. Domenica 2 febbraio alle 10.30, presso la parrocchia di Paitone, viene celebrata una Messa di ringraziamento per la vita. La Giornata si tiene nel contesto del Giubileo: tale coincidenza sollecita ad assumere l’orizzonte della speranza, poiché è nel segno della speranza che la Bolla di indizione Spes non confundit invita tutta la Chiesa a vivere l’anno di grazia del Signore.

REDAZIONE 24 gen 2025 14:38

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)