Fare festa insieme è più bello
È bello fare festa. Ancora più bello e vivere la festa insieme. Lograto ospita anche quest’anno dal 15 al 18 settembre l’appuntamento del settimanale con i suoi lettori
È bello fare festa. Ancora più bello e vivere la festa insieme. Lograto ospita anche quest’anno dal 15 al 18 settembre l’appuntamento del settimanale con i suoi lettori. Anche questo è il mondo di Voce. Non solo un giornale, ma una proposta, uno stimolo a vivere relazioni, legami da far crescere e che fanno crescere la comunità. Il trovarsi faccia a faccia dà corpo al dialogo che intercorre con chi ci legge. Dà corpo a chi dialoga con noi su Facebook e Twitter o naviga sul giornale online alla ricerca del racconto della nostra terra. Il tema di “Voce in festa” parla di uguaglianza nella diversità.
Una diversità che agli occhi del mondo appare come debolezza e di cui vorremmo riscoprire la bellezza e l’energia. La ritroveremo nel teatro, nel modo in cui i diversamente abili s’inseriscono nell’esperienza lavorativa, nell’entusiasmo con cui vivono lo sport. Il loro punto di vista non sempre ha spazio e cittadinanza, vorremmo restituirlo loro, almeno un poco. Per questo vi invitiamo a Lograto a far festa. Il nostro impegno di dar voce a chi non ha voce continua e si rinnova. La nuova grafica de lavocedelpopolo.it ne è un ulteriore piccolo segno che offriamo a chi non smette di seguirci e volerci bene.