Auguri ai lettori di Voce
Chiudiamo quest’anno con la speranza di avervi accompagnato ancora una volta con le parole e le immagini nel racconto della vita della nostra Chiesa e della terra bresciana
Chiudiamo quest’anno con la speranza di avervi accompagnato ancora una volta con le parole e le immagini nel racconto della vita della nostra Chiesa e della terra bresciana. Pagine di giornale che ormai si completano decisamente con i servizi del sito lavocedelpopolo.it e la nostra presenza nei social, la radio e la Buona notizia in tv. Il nuovo anno ci vedrà impegnati a offrivi ancora di più.
Con un unico abbonamento a 53 euro, ogni mese, i lettori troveranno a casa e sulla app di Voce alcune riviste storiche della diocesi come il Gabbiano, Kiremba e il Seminario. In collaborazione con la Curia intendiamo offrire a tutti lo sguardo sui giovani e gli oratori, sul mondo e sulle vocazioni nella nostra diocesi. Qualche altra sorpresa è in cantiere e riguarda la provincia. Soprattutto per Radio Voce, che da qualche settimana è anche sul canale 720 del digitale terrestre, stiamo immaginando un nuovo progetto editoriale. Ad ogni parrocchia poi abbiamo offerto la possibilità di mettere Voce in regalo in alcuni luoghi pubblici dei paesi. A chi ci sostiene e continuerà a farlo, grazie. A tutti auguri di cuore.
Tel. 030.578541 - fax 030.2809371
abbonamenti@lavocedelpopolo.it
oppure vai sul sito
www.lavocedelpopolo.it
sezione abbonamenti