The Roaring Cats per la prima volta a Brescia
Per la prima volta a Brescia una delle più importanti Swing Band d'Europa. L'Associazione Festa della musica Brescia e il Piccolo Teatro Libero presentano, i "The Roaring Cats".
Direttamente da Amsterdam, il gruppo si esibirà in concerto martedì 19 settembre, alle 20.30, al Piccolo Teatro Libero di San Polo.
L’ottetto Roaring Cats è uno dei progetti più promettenti e autentici della scena swing e hot jazz internazionale. La piccola orchestra rappresenta scenograficamente e sonoramente gli anni ‘30 e ‘40 del secolo scorso con arrangiamenti originali delle più belle canzoni mai scritte nel mondo del jazz e con composizioni originali, sempre in stile.
A San Polo si esibiranno Sam Ghezzi (voce, sassofono), Mo van der Does (clarinetto, sassofono), Coos Zwagerman (tromba), Joan Codina (trombone), Oscar Ployart Wetche (piano), Davor Stehlik (chitarra), Tomek van Leeuwen (contrabbasso) e Joe Crotch (batteria).
Sarà possibile acquistare i biglietti (anche in loco) al costo di 10 euro. Info e prenotazioni alla mail alleb.goode@gmail.com.