lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 20 feb 2018 15:50

Tampalini in concerto

Sabato 24 febbraio alle 20.30 all'auditorium San Barnaba è in programma il concerto di Giulio Tampalini per l'associazione Bambini in braille. L'ingresso costa 10 euro

L’associazione “Bambini in braille” è promotrice del concerto che Giulio Tampalini terrà all’auditorium San Barnaba sabato 24 febbraio alle 20.30. Bambini in braille, con sede a Brescia, nasce per volontà di un gruppo di genitori di ragazzi con deficit visivo di varia entità con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sulle varie attività e rendere noti luoghi d'incontro dove i ragazzi dell’associazione possano esprimersi, dare valore alle proprie potenzialità e distinguersi per la propria unicità.

Giulio Tampalini proporrà musiche tratte dal prestigioso repertorio chitarristico, inoltre il pubblico presente in sala verrà coinvolto dallo stesso Tampalini nella scelta delle opere così che il concerto diverrà uno spettacolo dove, oltre la buona musica, sarà “la partecipazione” e l’ “essere protagonista” il leitmotive della serata. Il biglietto d'ingresso sarà di 10 euro e si potrà acquistare in loco o prenotare telefonando al numero 3498828807 chiedendo del chitarrista Gianfranco Cerami.

Giulio Tampalini è oggi uno dei più conosciuti e carismatici chitarristi classici europei. Vincitore del Premio delle Arti e della Cultura (2014), più di 25 dischi solistici all’attivo, una cattedra al conservatorio e l’onore di aver suonato per il Papa in Vaticano.

REDAZIONE 20 feb 2018 15:50