Gospel per l'Ant
Sabato 8 dicembre alle 21 la chiesa di Sant'Antonio a Mazzano ospiterà il concerto del Gospel Time Choir realizzato a sostegno di Fondazione ANT. La grande serata di musica vedrà il coro di 26 elementi presentare un repertorio molto ricco che spazia dai più tradizionali canti spiritual e gospel, ai brani tratti da celebri film musicali, fino ad arrivare a canzoni dal sapore natalizio.
Sabato 8 dicembre alle ore 21 la chiesa di Sant'Antonio a Mazzano ospiterà il concerto del Gospel Time Choir realizzato a sostegno di Fondazione ANT. La grande serata di musica vedrà il coro di 26 elementi presentare un repertorio molto ricco che spazia dai più tradizionali canti spiritual e gospel, ai brani tratti da celebri film musicali, fino ad arrivare a canzoni dal sapore natalizio.
Al termine del concerto seguirà un momento conviviale con il gruppo Alpini di Ciliverghe che offrirà vin brulè agli spettatori partecipanti.
La serata è realizzata grazie alla disponibilità dei volontari residenti nei territori di Rezzato e Mazzano, che si prodigano da anni a divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione, campagne di raccolta fondi e organizzazione di eventi al fine di sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica garantiti in tutta la zona est della provincia di Brescia.
Durante tutto il periodo natalizio è possibile aiutare Fondazione ANT scegliendo tra le tante idee regalo disponibili presso gli stand allestiti nelle piazze di Brescia e provincia: dal panettone al pandoro, dalla splendida Stella di Natale alla scatola solidale ricca di prodotti enogastronomici Il Paniere delle Eccellenze. I volontari ANT saranno a mercoledì 5 dicembre a Brescia davanti alla Poliambulanza e alla Farmacia Lanzani di via Cossa, giovedì 6 davanti agli ingressi degli Spedali Civili, il 7 a Rezzat e Passirano. Per conoscere tutte le postazioni ANT si può consultare il sito, seguire la pagina sociale di Facebook ANT in Lombardia, chiamare la sede di Brescia al numero 030 3099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it