Disarmonic sconfitto dai bambini a colpi di musica
Solo i bambini e i ragazzi delle scuole di musica e delle bande giovanili di Borgosatollo, Leno e Roè Volciano potevano sconfiggere Disarmonic. E solo se guidati dai loro fantastici insegnanti e accompagnati da energici e pazienti volontari.
Un "FFORTISSIMO" gioco di squadra, prove, impegno e musica d'insieme che ha trasformato i nostri giovani musicisti in supereroi, nell'accogliente Caderzone Terme.
Amicizia, cordialità, rispetto, armonia, educazione e cultura la sintesi unanime, a cui ha fatto eco la Sindaca di Borgosatollo, Elisa Chiaf, ricordando che l'armonia si fa insieme e invitando tutti a guardarsi intorno appena ritorneremo alle nostre normalità: condividiamo con gli altri le gioie e supportiamoci nelle fatiche.
"Grazie per aver portato gioia e allegria. Bello vedere giovani e volontari. Queste esperienze sono insegnamenti di vita" Queste le parole del sindaco di Caderzone Terme.
Il prossimo appuntamento con la banda giovanile "Beppe Chiaf" è previsto alle 17.30 dell'1 settembre al Centro Sportivo di Borgosatollo, in occasione della festa delle Associazioni.
Riprendono anche i corsi della Scuola di musica "Beppe Chiaf": giochi musicali per i bimbi di prima e seconda primaria, il mercoledì alle 15.45, dal 18 settembre; corso Propedeutico per i bimbi di 3a primaria, il mercoledì alle 16.45, dal 18 settembre; corso strumentale dalla 4a primaria in poi, il venerdì alle 15.45, dal 20 settembre.
Prime lezioni di prova gratuite!
Vengono organizzati due Open day: sabato 14 e 21 settembre alle 16 presso la sede (la Casa delle associazioni). Per informazioni, contattare il numero 3381306515.