lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Castenedolo
di REDAZIONE 22 feb 2019 09:28

Coro di Voci Bianche in concerto

Ascolta

Sabato 23 febbraio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Castenedolo si esibisce il Coro di Voci Bianche Santa Cecilia diretto dal maestro don Roberto Soldati (al violino Maura Zoni e all’organo Luigi Panzeri)

Sabato 23 febbraio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Castenedolo si esibisce il Coro di Voci Bianche Santa Cecilia diretto dal maestro don Roberto Soldati (al violino Maura Zoni e all’organo Luigi Panzeri). L’iniziativa rientra nel percorso “Incontri con la musica” promosso dall’Associazione Amici della Scuola diocesana di musica Santa Cecilia. Al termine dei lavori di riordino dell’organo “Bianchetti e Facchetti” della chiesa parrocchiale, l’organista Panzeri eseguirà brani solistici che metteranno in luce le caratteristiche dello strumento e accompagnerà il Coro di Voci Bianche Santa Cecilia. Diplomato in organo e composizione organistica sotto la guida di Mario Valsecchi, Panzeri si è perfezionato con Luigi Ferdinando Tagliavini e Harald Vogel. Svolge intensa attività concertistica in tutta Europa e ha effettuato diverse registrazioni per varie case discografiche e per la radio olandese KRO.

REDAZIONE 22 feb 2019 09:28