Rete Mondiale di Preghiera: intenzioni di aprile
All’Apostolato della preghiera - Rete mondiale di preghiera del Papa sono state affidate le seguenti intenzioni di preghiera per il mese di aprile.
Papa - Per il ruolo delle donne: preghiamo perché vengano riconosciute in ogni cultura la dignità delle donne e la loro ricchezza, e cessino le discriminazioni di cui esse sono vittime in varie parti del mondo.
Vescovi - Preghiamo perché la Chiesa, docile all’azione dello Spirito, rifugga ogni discordia e divisione e viva l’unità e la Comunione.
Clero - Cuore di Gesù, trafitto e tornato a Vita risorta, colma della Tua Grazia il cuore dei Tuoi ministri, perché siano efficaci strumenti di speranza e di salvezza.
Click To Pray è la piattaforma ufficiale di preghiera del Santo Padre. L’app mette in contatto centinaia di migliaia di persone che, in tutti i continenti, pregano per le sfide dell’umanità e della missione della Chiesa, che il Papa propone nelle sue intenzioni di preghiera ogni mese. Questa piattaforma permette anche di accedere al profilo ufficiale di preghiera del Papa. Per saperne di più, www.clicktopray.org.