I giovani di Fratelli d'Italia per Inselvini
A sostegno di Paolo Inselvini, candidato alle prossime elezioni regionali, sono arrivati a Brescia i vertici del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, l’Onorevole Fabio Roscani Presidente di Gioventù Nazionale e Nicola D’Ambrosio Presidente Nazionale di Azione Universitaria. La conferenza stampa, tenutasi nel comitato elettorale di Inselvini in Via Mantova 33, ha visto la partecipazione del neo coordinatore provinciale Diego Zarneri.
“I giovani sono al centro del progetto di Giorgia Meloni – dichiara Inselvini- per me è un grande onore poterne fare parte. Con questa candidatura – aggiunge- vogliamo rappresentare un modello di gioventù diversa da quella decantata dal mainstream. Noi crediamo che i giovani abbiano la volontà e il desiderio di costruire una famiglia, cimentarsi sempre di più nel mondo del lavoro con lo sguardo proiettato verso il futuro. Questo comitato – sottolinea- se le elezioni regionali avranno un esito positivo, rimarrà a disposizione dei cittadini; potendo così recepire costantemente le istanze del territorio e dando la possibilità a tutti coloro che mi hanno sostenuto di ricevere delle risposte mettendoci sempre la faccia.”
“Paolo è il Presidente regionale di Gioventù Nazionale Lombardia, rappresenta l’intero movimento giovanile- esordisce Fabio Roscani- una comunità umana e politica che si è formata con l’esperienza della militanza. Una generazione silenziosa – rimarca- che non viene lodata dai giornali e dai canali d’informazione ma è fatta di valori, di una chiara e salda visione del mondo in grado di tradurre le esigenze dei giovani nelle istituzioni.” “Una politica di dono – esordisce Nicola D’Ambrosio- quella promossa da Paolo Inselvini in tutti questi anni. È per me un’emozione- conclude- vedere un ragazzo forgiatosi per anni con la rappresentanza studentesca universitaria, cimentarsi in una sfida così importante come le elezioni regionali.“