Castelletti tira la volata a Del Bono
"Emilio Del Bono è un grande sindaco per la nostra città. Sotto la sua guida Brescia è cambiata in meglio, è diventata più bella, attrattiva, sicura, ha scoperto nuovi orizzonti e vocazioni, investendo sulle proprie potenzialità. Per questo, dopo quasi dieci anni al suo fianco come vicesindaco, sono convinta sia fondamentale che Emilio continui a dare il suo contributo alla nostra comunità".
Con un comunicato Laura Castelletti tira la volata a Emilio Del Bono. La vicesindaco sottolinea l'importanza di poter contare sull'esperienza dell'attuale primo cittadino.
"In Regione Lombardia saprà portare gli stessi valori, le idee e l’impegno che hanno reso grande la nostra città, senza risparmiarsi e diventando portavoce delle istanze del territorio, come ha sempre fatto".
Sanità, trasporto pubblico, tutela dell’ambiente e lavoro. Sono queste "le tematiche da affrontare a livello regionale sono molte, complesse e condizioneranno la nostra vita nei prossimi anni. La presenza di Del Bono in Regione sarà per tutti noi una garanzia. Emilio è una persona seria, concreta, un capace amministratore con una visione politica di ampio respiro. È la scelta giusta, me lo dicono la stima che mi lega a lui e soprattutto questi dieci anni di ottimo governo della città".
Per la Lombardia si augura che si possa aprire un nuovo capitolo. "Emilio deve essere tra i protagonisti di questa rinascita, perché ha dimostrato di avere le qualità e le caratteristiche per poterlo fare nel migliore dei modi".