lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Provaglio d'Iseo
21 dic 2024 18:03

Gefran Christmas Family: porte aperte

 Gefran, azienda specializzata nella progettazione e produzione di sensori, sistemi e componenti per l’automazione ed il controllo dei processi industriali, ha organizzato ieri, venerdì 20 dicembre, il “Gefran Xmas Family Day”, in cui ha coinvolto oltre 700 persone tra collaboratori e familiari in occasione delle feste natalizie.

L’iniziativa ha consentito di aprire le porte dell’azienda e far visitare i luoghi di lavoro ai parenti per poi concludersi con una partecipata festa per lo scambio degli auguri.

"Se in questi anni l’azienda è cresciuta e si è mantenuta solida il merito - commenta Maria Chiara Franceschetti, presidente di Gefran - va anche a coloro che ogni giorno lavorano insieme a noi con impegno e dedizione oltre che con grande professionalità, passione e attenzione. Siamo un Family Business, crediamo nella continuità dell’impresa e nelle persone che dell’impresa fanno parte. Il nostro papà, che ha gettato le fondamenta su cui l’azienda è cresciuta, sarebbe fiero ed orgoglioso, come lo siamo noi oggi, di condividere con la famiglia Gefran allargata questo momento di festa. È stato bello ed emozionante aprire i nostri spazi e far conoscere l’ambiente di lavoro ai nostri cari”.

Gefran è una multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali e sistemi per l’automazione. Competenza, flessibilità e qualità dei processi sono i fattori distintivi di Gefran nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi ambiti industriali, con un know-how consolidato nei settori della plastica, metallo, carta e trattamento termico. Tecnologia, innovazione e versatilità rappresentano il valore aggiunto delle soluzioni firmate Gefran: sensori, piattaforme di automazione, regolatori e controllori di potenza concepiti per favorire l’efficienza dei processi produttivi, anche in chiave energetica. L’azienda conta circa 650 dipendenti, di cui oltre 400 in Italia e consolidate collaborazioni con centri di ricerca e università nazionali ed internazionali. Gefran opera sui principali mercati internazionali attraverso 8 siti produttivi, in Italia, Brasile, Cina, Svizzera e Stati Uniti. A queste si aggiungono 13 organizzazioni commerciali e gli oltre 80 distributori internazionali per un supporto commerciale globale.

21 dic 2024 18:03