Euromoda per gli infermieri
Il negozio di abbigliamento firmato di via Triumplina 235 a Brescia il 18 Maggio riapre i battenti con uno sconto per medici e infermieri impegnati in corsia nella cura dei pazienti contagiati da Covid-19
Euromoda, il negozio di abbigliamento firmato di via Triumplina 235 a Brescia, il 18 maggio riapre i battenti dopo il lockdown con un'offerta privilegiata per medici e infermieri impegnati in corsia nella cura dei pazienti contagiati da Covid-19.
Solo per gli "angeli in corsia", è previsto uno sconto aggiunto del 10% su ogni acquisto rispetto a quanto esistente.
Inoltre, in questo periodo di accesso controllato, per medici e infermieri anti Coronavirus nessuna coda: per loro basterà presentare la tessera sanitaria e potranno accedere subito.
La promozione è valida fino al 31 dicembre 2020.
"E' il nostro modo per dire grazie al personale sanitario che durante l'epidemia si è preso cura dei nostri cari e dei nostri amici ricoverati per Covid-19, rischiando la loro vita - spiega il direttore marketing Gianni Bianchi -. A tutti i cittadini ricordiamo che abbiamo preso tutte le misure per la più efficace sanificazione. Abbiamo creato un sistema con il quale sarà possibile prenotare il commesso preferito, e alla cassa sempre grazie a un'altra soluzione tecnologica, non ci sarnno assembramenti".
Euromoda vende abiti, scarpe e accessori moda dei brand nazionali e internazionali di alto livello per lei, lui e i bambini, dal pret à porter agli outfit da cerimonia. La location si estende su 3.200 metri quadri per la vendita. I clienti hanno a disposizione un comodo parcheggio gratuito, un consulente di immagine, la sartoria interna, il calzolaio, lavanderia di barbour, woolrich, capi in pelle.