lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Collebeato
di ALESSIA ROSI 03 apr 2025 08:59

Collebeato: un pomeriggio dedicato al riciclo

Domenica 6 aprile, dalle 15 alle 18, la Piazza della Pace di Collebeato ospiterà un pomeriggio dedicato al riuso, con mercatini, laboratori di autoproduzione e uno swap party primaverile. Lo swap party è un evento che permette ai partecipanti di scambiarsi abiti, scarpe, borse e accessori che non utilizzano più, in modo di dare una nuova vita a un acquisto sbagliato o a capi di una taglia troppo grande o piccola. Il programma sarà vario e articolato: si inizierà con l’apertura dei mercatini e del punto di riparazione bici alle 15, mentre, dalle 15.30 alle 16.30, ai bambini dai sei ai dodici anni, sarà possibile frequentare il laboratorio di pittura.

Per chi volesse partecipare al party, si procederà con la consegna dei vestiti, dalle 15 alle 16, che si potranno poi scambiare fino alle 16.30, quando verrà servita a tutti una deliziosa merenda offerta dalla Proloco. La giornata terminerà con il laboratorio di autoproduzione del sapone, dalle 16.30 alle 18.00.  

ALESSIA ROSI 03 apr 2025 08:59

Ancora Nessun Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)