Castel Mella: la prevenzione con l'Ant
Torna a Castel Mella il Progetto melanoma di Fondazione ANT Italia Onlus: il Comune mette a disposizione dei propri cittadini 120 visite dermatologiche gratuite con dermatoscopia, per la prevenzione dei tumori della cute.
Il Sindaco Giorgio Guarneri, l’assessore Tiziana Ippolito e l’amministrazione comunale hanno aderito alla campagna di ANT per offrire un servizio di prevenzione molto importante ai propri cittadini.
Le visite si terranno nella Sala delle Scuderie in via Umberto I, 7/d a Castel Mella dalle 8:30 alle 16:30 nei giorni: venerdì 23, sabato 24, lunedì 26, mercoledì 27 e mercoledì 28 febbraio. Le visite sono effettuate dai medici professionisti di Fondazione ANT. I cittadini residenti nel comune di Castel Mella possono prenotare online la visita, fino ad esaurimento posti, al seguente link: http://ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/registrazione-visite/
Si ricorda che, al completamento dei posti, è possibile comunque prenotarsi solo con la cancellazione di qualcun altro; perciò, si consiglia di controllare il link anche nei giorni successivi.
Nel caso in cui si liberi un posto è possibile prenotare la propria visita fino 12 ore prima dell’orario dell’appuntamento desiderato. Si raccomanda a chi non può venire alla visita di cancellare la propria prenotazione online.
Per informazioni contattare il numero 348 7428872 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.