Inaugurato il nuovo spazio Enel
Venerdì scorso si è tenuta l'inaugurazione dell'ufficio Enel di via Brescia 7
Enel è ancora più vicina ai cittadini di Bedizzole grazie al nuovo spazio Enel che rafforza e radica ulteriormente la presenza dell’Azienda sul territorio. L’ufficio di via Brescia 7, inaugurato venerdì scorso, costituirà un punto di riferimento per tutta la città, all’insegna della sicurezza: protezioni in plexiglass a tutela dei clienti e degli operatori.
Al taglio del nastro sono intervenuti il sindaco Giovanni Cottini, l’imprenditore Michael Crepaldi, titolare di Partner NT Gruppo Impianti Desenzano, e Gianluca Illumi, responsabile negozi partner Lombardia di Enel.
Lo Spazio Enel nasce con l’obiettivo di proporre un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, vendita di prodotti di efficienza energetica e consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini.
''L’inaugurazione del nuovo Spazio Enel a Bedizzole - afferma Gianluca Illumi - dimostra il valore che Enel attribuisce alle comunità locali ed è la conferma di un percorso di radicamento che l’Azienda sta portando avanti sul territorio regionale”.
Lo Spazio Enel di Bedizzole sarà aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18; il venerdì, invece, con orario continuato, dalle 9 alle 17, e il sabato dalle 9 alle 13.