Il primo giardino della vita
Giovedì 20 febbraio alle 20.30, al Cinema teatro Paolo VI di Prevalle, lo "Sportello famiglia" organizza l'incontro "Il segreto della vita" che vedrà come relatore don Leonardo Farina
Giovedì 20 febbraio alle 20.30, al Cinema teatro Paolo VI di Prevalle, lo "Sportello famiglia" organizza l'incontro "Il segreto della vita" che vedrà come relatore don Leonardo Farina. L’incontro tratterà il tema del segreto della vita, partendo dalla conoscenza, passando dalla unicità di ogni persona, il suo talento la sua libertà e quindi la sua capacità di scegliere e decidere.
L’obiettivo dell’incontro è di portare la persona alla conoscenza del “miracolo della vita" a scoprire la propria unicità, il proprio talento per comprendere la sua missione, il suo compito nella vita e nella società per potersi realizzare in pieno.
Sarà un momento unico che toccherà la mente e il cuore di ogni persona e lascerà un segno concreto e visibile per tutti; con la partecipazione al primo "Giardino della vita". Come segno concreto verrà infatti piantata una rosa speciale nel "Giardino della vita" che, di anno in anno, si arricchirà di varie piante come inno prezioso silenzioso per questo grande dono di cui dio creatore ci ha reso partecipi.
Per ulteriori informazioni: 3348891502.