Mostra per l'Oratorio di San Cristoforo
Il fotografo per passione Vincenzo Vidiri inaugura, sabato 5 alle 18 negli spazi della Libreria Tarantola (via Porcellaga, 4), una mostra antologica che comprende una selezione degli scatti eseguiti come "viaggiatore-pellegrino" nei paesi e luoghi visitati nel corso di 45 anni
Una mostra fotografica a sostegno dell'arte. Il fotografo per passione Vincenzo Vidiri inaugura, sabato 5 alle 18 negli spazi della Libreria Tarantola (via Porcellaga, 4), una mostra antologica che comprende una selezione degli scatti eseguiti come "viaggiatore-pellegrino" nei paesi e luoghi visitati nel corso di 45 anni. Quanto ricavato dalla vendita delle immagini è destinato ad un Service del Rotary Club Brescia Vittoria Alata di cui Vidiri è socio: il restauro degli affreschi del XV secolo custoditi nell'Oratorio di San Cristoforo annesso alla Chiesa di S. Antonino a Mompiano.
L'obiettivo è anche quello, una volta ottenuti i necessari consensi, di recuperare lo spazio per renderlo fruibile al territorio per incontri, seminari e altre attività. La mostra rimarrà aperta fino al 5 giugno. Sostiene l'iniziativa del restauro anche il RC Brescia Ovest.