Rassegna Nave Teatro 2024
Dal 28 gennaio al 21 aprile, la Consulta della Cultura di Nave, in collaborazione con la Parrocchia Maria Immacolata e Dreamusical Teatro, proporranno la Rassegna Nave Teatro 2024, mettendo in scena 8 spettacoli presso il Teatro San Costanzo di Nave in Via Monteclana 1.
Ad aprire le danze sarà uno spettacolo in prosa, della compagnia Hangar di Novara, dal titolo “DNA” di Dennis Kelly con la regia di Andrea Gattinoni. Un altro appuntamento dedicato alla prosa sarà il 9 marzo alle 20.45 con “La fine del mondo” presentato dalla compagnia Caraval Teatro di Soncino e la regia di Alessio Rosin e Vera Rossini. Entrambi gli spettacoli hanno un costo di 10euro per il biglietto intero e di 8euro per gli under 30 e over 70 (biglietto ridotto).
Per il teatro in dialetto (Nàe a Nàe) due saranno le date da segnare, il 3 febbraio alle 20.45 si potrà assistere a Sergio Isonni e Mariateresa Danieli in “Che fom de sèna?” di Velise Bonforte, mentre il 17 Marzo sempre alle 20.45 andrà in scena “El treno sech de la nona Berta” della compagnia I Roncaì de San Vigilio con la regia di Ina Belleri. Il costo degli spettacoli è di 10euro per il biglietto intero e 8euro per il ridotto.
Due anche gli spettacoli dedicati al Musical e proposti dalla compagnia DreaMusical Teatro di Brescia. Il primo “La piccola Bottega degli Orrori” verrà inscenato l’11 febbraio alle 17.30. Il secondo Musical è “Kinky Boots” al quale sono dedicate due repliche il 13 aprile alle 20.45 e il 14 aprile alle 17.30. Entrambi gli spettacoli sono sotto la regia di Luca Savani e il costo del biglietto intero è di 15euro mentre per il ridotto 12euro.
Il teatro famiglia scende in campo con un doppio appuntamento, il 25 febbraio Il Sipario Onirico di Brescia rappresenterà “I Musicanti di Brema” alle 17.30 affidandosi alla regia di Fabio Tosato e il 21 aprile, a chiusura di questa rassegna teatrale, alle 17.30 andrà in scena la Compagnia Don Orione con “La Famiglia Madrigal” regia di Lonardo Zugni. Entrambe le performance hanno un prezzo unico di 5euro.
Le prenotazioni si possono effettuare la seguente indirizzo e-mail: rassegnanaveteatro@gmail.com.