La voce delle donne per il Laudato Sì
Il progetto Musica e Muse vedrà esibirsi sul palco del Teatro San Michele di Rivoltella una selezione di grandi voci femminili per raccogliere fondi per il complesso sanitario Laudato Sì
Il Club Inner Wheel di Salò e Desenzano del Garda unisce musica e beneficenza. Il 27 aprile alle ore 21, presso il Teatro San Michele di Rivoltella del Garda ci sarà "Musica e Muse".
Il progetto - nato da un'idea della regista Marialaura Vanini e accolto dalla presidente del Club Giuliana Zaglio - vedrà esibirsi sul palco una selezione delle grandi voci femminili dagli anni '30 ad oggi.
Un viaggio tra le interpretazioni di cantanti divenute iconiche a ritmo di soul, blues, Jazz, pop e rock grazie alle performance di dieci artisti e una live band. L'obiettivo? Raccogliere fondi per il complesso sanitario "Laudato Sì" di Rivoltella del Garda, che da anni si occupa di prevenzione oncologica. Il contributo raccolto durante la serata, sarà finalizzato a garantire consulenza specialistica, sostegno domiciliare e riabilitativo a coloro che ogni giorno lottano contro la malattia.