La musica propizia l'anno nuovo
Il Concerto di Capodanno, giunto alla sua seconda edizione, vuole essere un’importante occasione musicale beneaugurante per i cittadini bresciani.
Organizzato dall’associazione Arnaldo da Brescia, vede la presenza della nota e validissima orchestra sinfonica “Brescia Sinfonietta” con due cantanti lirici e il direttore Talìa Elisa Benasi, come nell’edizione 2023. Durante il concerto verranno proposti brani musicali della migliore tradizione concertistica, proprio per cominciare un nuovo anno con ottimismo e buonumore.
Il concerto è patrocinato dal Comune di Brescia – Presidenza del Consiglio comunale ed è sostenuto da alcuni sponsor (Banco BPM, Bricchetti e Libraccio).
L'appuntamento è per lunedì 1 gennaio, alle 17, all’auditorium San Barnaba. Il biglietto d’ingresso è acquistabile al costo di 15 euro, ridotto a 10 euro per gli over 65. Il ricavato servirà a finanziare, dopo la copertura delle spese, il progetto del convento di San Gaetano a favore dei papà separati “La Casa dei Papà”, per ridare spazio alla paternità. Le prevendite sono vendute dall'edicola di piazzale Cremona, angolo corso Cavour (di fronte all’hotel B&B).
Informazioni e prenotazioni: info@arnaldodabrescia.it e 335 5422799