La Gerla della Arti: domani sera appuntamento con "Theatrum Maius"
Prende il via domani sera, venerdì 8 maggio,la rassegna teatrale "Theatrum Maius - tra sogno e realtà", organizzata dall'associazione culturale "La Gerla delle Arti".
La drammaturgia è di Mariano Dammacco, con la collaborazione artistica di Marco Mazza, i costumi di Luigi Spezzacatene e la sartoria dell’Atelier Casa d’Arte. La regia, sempre di Dammacco, è stata insignita del premio nazionale "Giovani Realtà del Teatro nel 2011". Un percorso tra teatro e realtà, tra vita e sogno, che svelerà che il vero e proprio Inferno non è quello delle anime dannate, ma si trova sulla terra e sta nel rischio di non diventare mai adulti, ma di restare per sempre imprigionati in sé stessi. I successivi appuntamenti della rassegna saranno «Following Iago» (venerdì 15 maggio) e «Mr Bloom sognatore specializzato» (venerdì 22 maggio).
La partecipazione agli spettacoli è subordinata all’adesione all’associazione come soci, con il versamento della quota associativa annuale di 5€, più il contributo di 7€ per ogni spettacolo.
A. F.
07 mag 2015 00:00