L'Arte si fa pane
Giunge alla ventesima edizione la rassegna d'arte e di artigianato promossa dallo SVI per sostenere i propri progetti in Africa e in America Latina
Vent’anni di solidarietà e arte. Da sabato 30 marzo a domenica 7 aprile a Brescia è in programma "L’Arte si fa pane": mostra mercato di oggetti d’arte, vintage, curiosità del passato, ricami, antiquariato, stampe, argenteria e libri. La mostra è aperta tutti i giorni, dalle 16 alle 19, presso la casa delle suore missionarie mariste di via San Polo 90 a Brescia.
Fra le campagne promosse dallo SVI (Servizio Volontario Internazionale) per sostenere i propri progetti in Africa e America Latina “L'Arte si fa pane” si è sicuramente distinta in questi anni , e nel 2019 giunge alla ventesima edizione.
La mostra mercato in questi anni ha coinvolto numerosi artisti bresciani, che hanno donato un “pezzo” della loro arte. Ha così preso vita una piccola rassegna d’arte e di artigianato di qualità che ormai è un appuntamento fisso per appassionati, curiosi e sostenitori.