Fondazione Tovini. Jambo, la voce dei giovani
Domenica 29 settembre è tempo di “JAMBO – La voce dei giovani”, evento a scopo benefico, organizzato dal gruppo di giovani volontari della Fondazione Giuseppe Tovini – ETS.
Jambo, in lingua swahili, significa “Ciao” ed è un saluto che viene rivolto con il sorriso a coloro con cui si ha uno stretto rapporto di amicizia. Il titolo vuole richiamare l’intenzione del gruppo di dedicare questa giornata agli amici della Fondazione, concentrandosi in particolar modo sui giovani, dare testimonianza della loro partecipazione attiva e offrirgli un’occasione di scambio e incontro. Il “Centro Pampuri”, in via Mons. Carlo Manziana 15, ospiterà l’evento e il ricavato della giornata sarà devoluto ai progetti che la Fondazione sostiene in Africa e America Latina.
Il programma della giornata prevede: alle 14, l’avvio dei tornei sportivi di pallavolo, ai quali ci si potrà iscrivere con offerta libera, direttamente sul posto o scrivendo ai contatti della Fondazione. Al termine delle attività sportive, tra le 17 e le 19, si aprirà uno spazio culturale di scambio dedicato all’associazionismo dei giovani, durante il quale interverranno: Centro Pampuri, Fondazione Giuseppe Tovini – ETS, Informagiovani, Mountain For All, progetto di Pietro Azzolini.
La giornata si conclude sulle note musicali di: Le Mikrø – Ønde e Bueno. Per info: 030-302581 – mail: segreteria@fondazionetovinicvi.it.