Imparare a nascere
Mercoledì 7 luglio alle ore 18.00 nella sala romanino del complesso san cristo, situato a Brescia in via Piamarta, si terrà la rassegna del libro “Imparare a nascere, un percorso di guarigione interiore” di Francesco Marabotti.
“Imparare a nascere significa attraversare i propri abissi interiori […] significa essere in Dio e lasciare spazio a Dio in noi”. Così il percorso, attraverso una vera e propria gestazione interiore, affronta tematiche differenti; quelle filosofiche e psicologiche sono solo alcune delle questioni che verranno trattate in compagnia del coordinatore di “Progetto Vangelo” Mario Neva, attraverso un dialogo con l’autore. Presenti all’evento, che sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube e sul sito web di Missione Oggi, saranno anche la psicologa e responsabile per la Lombardia dell’associazione “Darsi pace” Giuliana Martina, che col suo saluto introduttivo darà il via all’incontro, e il direttore di “Missione oggi”, moderatore dell’appuntamento.
“In questo libro – scrive Marco Guzzi nella prefazione – sentiamo risuonare, limpida e potente, la voce di un’intera generazione che prende la parola per denunciare lo sfascio di una civiltà che non possiede più alcuna direzione evolutiva e si contorce su se stessa”