Il nostro nome è Anna
"IL NOSTRO NOME È ANNA" è un cortometraggio sempre attuale che spiega bene il valore della scelta e propone occasioni per riflettere su ogni forma di emarginazione, disagio sociale. Nel cortometraggio vengono proposte situazioni che possiamo incontrare ogni giorno nella nostra vita. Le situazioni verranno affrontate da una giovane Anna, adolescente dei giorni nostri, che fa suoi alcuni i valori di Anna Frank, scoperti leggendo il suo diario.
Domenica 14 agosto alle 21 il cortometraggio sarà proiettato in una serata evento in Castello a Brescia per riflettere contro ogni forma di discriminazione.
"IL NOSTRO NOME È ANNA" è prodotto da Studio Emme di Sergio e Sara Marinelli ed Helix Pictures di Ottavio Mura, per la regia di Mattia Mura Vannuzzi, da un'idea di Federica Pannocchia (Presidente dell'Associazione "Un ponte per Anna Frank"), scritto da Cristina Bertolotti, Mattia Mura e Federica Pannocchia.
L'iniziativa ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Castegnato, Rodengo Saiano, Passirano. Otre ilsupporto delle realtà del territorio, quali: Associazione Culturale Zeleste, Associazione Palco Giovani, We Love Castello, Kaki Tree Project, Associazione Sole di Passirano.