Il Canto di Natale a Coccaglio
Sabato 30 novembre alle ore 21, l’Auditorium San Giovanni Battista di Coccaglio metterà in scena “Il Canto di Natale”, una produzione della compagnia Il Nodo Teatro con regia di Raffaello Malesci
Sabato 30 novembre alle ore 21, l’Auditorium San Giovanni Battista di Coccaglio metterà in scena “Il Canto di Natale”, una produzione della compagnia Il Nodo Teatro con regia di Raffaello Malesci.
La storia è tratta dal celebre capolavoro di Charles Dickens: il vecchio Ebenezer Scrooge, uomo d’affari avido e avaro, la notte della vigilia, riceverà la visita di tre differenti spiriti destinati a redimerlo. Scrooge farà un viaggio alla scoperta dei Natali passati, del Natale presente e dei Natali futuri per imparare a riconoscere e ad assaporare di nuovo le gioie più autentiche della vita.
Nonostante sia ormai parte integrante della nostra tradizione natalizia, questa storia riesce sempre a scaldarci il cuore e farci immergere nella magia del Natale, che diventa un’occasione per riavvicinarci e migliorarci, per prendere una pausa dalla frenesia della vita, prestando attenzione, così, a ciò che ci è più caro.
Per informazioni sullo spettacolo e la compagnia: chiamare il numero 030-9109210, inviare una mail a info@ilnodo.com o visitare il sito www.ilnodo.com.