Il bello del vivere alla festa di Voce
La tre giorni in programma dall’8 al 10 settembre fa riferimento a “Il bello del vivere”, il titolo scelto da mons. Tremolada per la sua prima lettera pastorale
Per un altro anno ancora “Voce” propone un momento di festa all’oratorio di Lograto per condividere con i suoi lettori l’avvio di un nuovo anno. Quest’anno, 125° dalla nascita del settimanale, è stato particolarmente facile scegliere il tema. La tre giorni in programma dall’8 al 10 settembre fa riferimento a “Il bello del vivere”, il titolo scelto da mons. Tremolada per la sua prima lettera pastorale.
Il Vescovo condividerà con i lettori del settimanale quello che è il momento centrale della festa di Lograto. Alle 21 di lunedì 10 settembre si confronterà sul tema della lettera pastorale con il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, con il rettore dell’Università degli Studi di Brescia Maurizio Tira e con don Mario Neva, fidei donum bresciano a Montreal in Canada. Il confronto sarà moderato da Massimo Venturelli, giornalista de “La Voce del Popolo”.
A completare il programma della festa gli immancabili appuntamenti con il ballo e la buona tavola.