I Soliti Ignoti: il nuovo spettacolo
Sabato 4 e domenica 5 maggio, l'Associazione Culturale "I Soliti Ignoti" presenterà il suo nuovo spettacolo, "L'isola che non c'è", al Cinema Teatro "Colonna" di Via Chiusure
L’Associazione Culturale “I Soliti Ignoti” presenta il suo nuovo spettacolo intitolato “L’isola che non c’è”. L’evento si terrà sabato 4 maggio alle 20.30 e domenica 5 maggio alle 15.30 presso il Cinema Teatro “Colonna” di via Chiusure.
"I Soliti Ignoti" era precentemente una compagnia, fondata nel 2005, che però da qualche anno è ormai diventata una vera e propria Associazione Culturale. Ne fanno parte circa venti persone, che con passione ed impegno realizzano spettacoli messi in scena in tutta la provincia di Brescia. La regia dello spettacolo "L'isola che non c'è" è di Rita Palanti, Sara Gritti (insegnate di recitazione) e Silvia Gritti (coreografa). L’appuntamento è molto atteso, soprattutto grazie ai successi dei numerosi spettacoli prodotti dalla compagnia negli ultimi anni, tra cui “Rapunzel e il raperonzolo magico” e “Cinderella”. È già possibile acquistare le prevendite per lo spettacolo al costo di 5 euro, mentre l’entrata sarà gratuita per i bambini sotto i due anni. Per maggiori informazioni sullo spettacolo è possibile consultare il sito dell’Associazione.