I numeri acrobatici dei Sonics
Domenica 29 novembre alle 17 Piazza della Loggia si riempirà di incanto, grazie alle magie acrobatiche dei Sonics, acrobati e danzatori Made in Italy che da anni si esibiscono con grande successo nei teatri, nei festival e negli eventi di tutto il mondo.
Per l’occasione la compagnia proporrà una serie di performance aeree e di potenti numeri acrobatici a terra tratti da uno dei loro spettacoli di maggior successo – lo spettacolo F-light – che saranno presentati in una successione mozzafiato e di grande suggestione visuale.
I loro corpi plastici e sinuosi, capaci di sfidare la legge di gravità e di disegnare vere e proprie poesie visuali, regaleranno agli spettatori un crescendo di emozioni, e li condurranno in un viaggio emozionale al limite del reale.
Ogni quadro scenico è caratterizzato da un sottilissimo file rouge, a volte associato ad un colore, altre ad un movimento o ad un’emozione.
Atmosfere fiabesche, scenari onirici, attrezzi di scena bizzarri sui quali gli acrobati compiono le loro evoluzioni acrobatiche, il tutto arricchito da un gioco di luci e da una colonna sonora di grande effetto, lasceranno grandi e piccini a bocca aperta.