Grande festa per la metropolitana
Grande festa domenica 18 marzo a Brescia per i cinque anni della metropolitana. Per l’occasione piazza Vittoria si trasformerà in un grande palconscenico per ospitare lo show musicale pensato per l’importante compleanno
Grande festa domenica 18 marzo a Brescia per i cinque anni della metropolitana. Per l’occasione piazza Vittoria si trasformerà in un grande palconscenico per ospitare lo show musicale pensato per l’importante compleanno. I festeggiamenti prenderanno il via alle 16.30 con uno spettacolo musicale caratterizzato dalla presenza di tanti ospiti. Aprirà la giovanissima Gaia Massetti, bresciana doc, che, grazie alla sua grinta e voce prorompente, ha convinto la giuria della terza edizione di “BeTalent” che l’ha proclamata vincitrice davanti ad un pubblico di 4000 persone. Sarà poi protagonista un quartetto tutto al femminile, che nel 2017 ha venduto 25mila copie de “L’amore merita”, disco d’oro: si tratra delle “Le Deva”, quattro artiste provenienti da background simili, la bresciana Roberta Pompa, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Laura Bono.
Direttamente da Los Angeles arriverà Sergio Sylvestre, vincitore della quindicesima edizione del talent show “Amici” di Maria de Filippi, che ha emozionato con la sua esibizione al Festival di Sanremo 2017con il brano Con te, disco d’oro: dalla figura imponente – impossibile ignorare i suoi 2 metri di altezza – , Sylvestre si contraddistingue per la sua voce profonda e innegabilmente blues. Si chiuderà infine con la musica dance di “Marvin & Andrea Prezioso”, il duo italiano fondato nel 1999 che ha scalato le classifiche musicali di tutta Europa, e che ha fatto ballare le ultime generazioni con la loro cover di Voglio vederti danzare. Lo spettacolo sarà condotto da Giorgio Zanetti che, con i suoi intermezzi comici, non mancherà nell’intento di strappare le risate del pubblico.